Trilocale arredato in affitto Settembre-Giugno Francavilla confine Pescara FR-S-128

Scheda immobile

Riferimento: FR-S-128
Canone mensile: € 380
Tipologia: Appartamenti arredati
Categoria: Residenziale
Zona: Via Monte Sirente
Bagni: 1
Camere: 2
Superficie: 65m2
Classe Energetica: G

Trilocale arredato in affitto Settembre-Giugno Francavilla confine Pescara FR-S-128

Descrizione dettagliata

Francavilla al mare confine con Pescara dispniamo in affitto di grazioso appartamento arredato. Il Trilocale arredato in affitto Settembre-Giugno Francavilla confine Pescara si trova in via Monte Sirente , in zona Nord a pochi passi dalla spiaggia e vicino a tutti i servizi. Anche l’ingresso dell’asse attrezzato è facilmente raggiungibile. Il trilocale arredato in affitto Settembre-Giugno Francavilla confine Pescara è sito al 1° piano di un condominio servito da ascensore. La soluzione si presenta accogliente ed è ben arredata , ed internamente è composta da  ingresso, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, cameretta, servizio con doccia , balcone. L’arredamento è completo di elettrodomestici: lavatrice e frigorifero. Il trilocale arredato in affitto Settembre-Giugno Francavilla confine Pescara ha porta blindata e riscaldamento autonomo. Disponibile da subito con contratto stagionale da Settembre a giugno.

Il canone mensile è di Euro 380,00.

Condizioni contrattuali

Spese condominiali: sono circa Euro 20,00 al mese

Disponibilità appartamento: Il trilocale arredato in affitto Settembre-Giugno Francavilla confine Pescara è disponibile da subito con contratto Stagionale da settembre a giugno 2016.

Deposito cauzionale: si richiede 1  mensilità

Tipo di contratto: Transitorio/Stagionale

Per ulteriori informazioni e per visitare l’immobile contattate l’agenzia Italia Affitti di Francavilla al mare al numero 0852017716 e citando il riferimento FR-S-128

Mappa

Paste your AdWords Remarketing code here